Pescheria

CENTRO ARTI VISIVE

Corso XI Settembre 184, Pesaro. Si trova nel cuore del centro storico di Pesaro in Corso XI Settembre a pochi passi dalla centrale Piazza del Popolo.

Indirizzo:
Fondazione Pescheria – Centro Arti Visive
Corso 11 Settembre, 184
61121 Pesaro – PU

Uffici:
Via Cavour, 5
61121 Pesaro – PU

Pesaro

Pesaro è uno dei quattro capoluoghi della Regione Marche: si trova sulla costa Adriatica ed è al confine con l’Emilia Romagna. E’ equidistante da Roma e Milano (350km c.) e si trova sulle principali direttrici stradali e ferroviarie.

In auto

Autostrada A14 Bologna-Canosa uscita casello di Pesaro-Urbino; all’uscita del casello seguite le indicazioni “centro città”.

Parcheggi limitrofi: parcheggio del Curvone (Viale dei Partigiani), Piazzale Innocenti, Centro Direzionale Benelli.

In treno
Linea Milano-Bologna-Ancona-Lecce
Linea Roma-Falconara-Pesaro
Stazione di Pesaro

Dalla stazione ferroviaria di Pesaro potete raggiungere il Centro Arti Visive anche a piedi.
Il percorso è di circa 15 minuti.

In aereo
Aeroporto “Raffaello Sanzio” di Ancona-Falconara    45 km a sud di Pesaro